Sabato 24 aprile 2021 assemblea ordinaria

Il giorno sabato 24 aprile 2021 alle ore 10.00 presso la sala del teatro di Santa Maria della Croce (Crema) si terrà l'assemblea ordinaria dei soci ACCP



Lettera conviocazione Assemblea Soci-202
.
Download • 794KB

Cara Socia e caro Socio

in allegato le invio la lettera di convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci che si terrà sabato 24 aprile p.v. alle ore 10,00.


Per garantire il distanziamento in base alla normativa vigente, l'Assemblea si terrà presso la Sala Teatro dell'oratorio di Santa Maria della Croce in via Giovanni Battaglio a Crema (mappa in allegato).


Il Consiglio Direttivo ha deciso di indire l’assemblea benché siamo in zona rossa nella speranza che dalla metà del mese prossimo si passi in zona arancione per ottemperare allo statuto in vigore. Nel caso persistesse la colorazione rossa la data verrà spostata e le daremo tempestiva notifica.


Le ricordo, da Statuto, ogni Socio può ricevere tre deleghe.


La bozza del Bilancio Consuntivo 2020 invece è disponibile in sede e sul sito di ACCP a partire dal 12 aprile 2021 unitamente al Bilancio Sociale.


A motivo del distanziamento imposto dalla normativa vigente non sarà possibile pagare la quota associativa in occasione dell'Assemblea.


Mi è gradita l’occasione di inviarle i più cordiali auguri di Buona Pasqua miei e Del Consiglio Direttivo.


Nella speranza di incontrarla a breve voglia gradire i miei più cordiali saluti.



8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti